Ghost Recon Wildlands, Ubiosft annuncia il Season Pass e l’aggiornamento gratuito PvP

-

Manca pochissimo all’esordio di Ghost Recon Wildlands che porterà gli appassionati della serie Tom Clancy’s in Bolivia ed Ubisoft ha annunciato il piano post lancio per il gioco in arrivo il 7 marzo, ossia martedì prossimo, su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Questo prevede l’aggiornamento PvP gratuito ed il Season Pass che include due espansioni principali, boost per l’esperienza permanenti e temporanei, equipaggiamento a tema, un veicolo esclusivo ed altro.

I possessori del Season Pass potranno ampliare la propria esperienza di gioco, grazie alle due espansioni ed a una missione speciale che vedrà i giocatori impegnati a combattere nemici che solo i Ghost più esperti potranno affrontare. Ogni pacchetto equipaggiamento sblocca abbigliamento e armi ispirate alla ribellione e alla fazione Unidad e permette ai giocatori di vestire i panni di un membro del cartello di Santa Blanca. Vantaggi extra permetteranno ai giocatori di sopraffare i nemici grazie a boost XP permanenti.

IL SEASON PASS INCLUDE:

AGGIORNAMENTO PVP POST LANCIO

Ubisoft, come detto, annuncia anche che il PvP sarà incluso in un aggiornamento gratuito post lancio per tutti i possessori di Ghost Recon Wildlands, arricchendo l’esperienza di gioco con l’adrenalina dei combattimenti 4v4, che metteranno a dura prova le capacità dei giocatori. Ulteriori informazioni riguardo il PvP saranno disponibili prossimamente.

I giocatori possono ottimizzare la loro strategia di gioco utilizzando il Ghost Recon HQ, la Companion App ufficiale del gioco che può essere scaricata gratuitamente su iOS e Android. La Companion App funge come esperienza su un secondo schermo, sia in singolo che in modalità cooperativa, sincronizzandola con il gioco e trasmettendo la TacMap attraverso l’applicazione. Con modalità Guerilla, i giocatori dovranno aiutare la Ribellione e sbloccare le Risorse che potranno poi utilizzare nel gioco principale per migliorare la propria progressione. I fan possono inoltre accedere a informazioni dettagliate sui personaggi che si incontreranno in Wildlands.