Nintendo Switch, dettagli sulla patch all’esordio e video sulle cinque curiosità

-

Il conto alla rovescia per l’esordio di Nintendo Switch sul mercato sta volgendo al termine: il 3 marzo, ossia venerdì, sarà il fatidico Day One. La factory di Kyoto ha così ufficializzato un aggiornamento importante per questa data. Questo sarà necessario per abilitare l’eShop. Ma non finisce qui: Nintendo Nintendo Everything ha pubblicato altri dettagli.

Oltre ad abilitare l’eShop, infatti, l’aggiornamento è necessario per accedere al gioco online, alla condivisione di immagini sui social media e per connettere il vostro Nintendo Account.

L’update permetterà anche a una Applet web di “connettersi online utilizzando hotspot che richiedono autenticazione, come hotel o café.” Inoltre, per usare lo shop digitale di Switch, dovrete avviarlo dalla console almeno una volta.

L’aggiornamento sarà scaricabile i background e questo permetterà di fare altre operazioni nel frattempo, come magari giocare.

Ma non finisce qui: il canale YouTube di Nintendo ha pubblicato un nuovo video che si concentra sulle cinque curiosità della console che ancora potremmo non conoscere. Vediamo la clip (dura oltre 7 minuti) che vede tra i protagonisti Yoshiaki Koizumi, produttore della console che ci elenca queste curiosità. Buona visione.