Impact Winter debutterà ad aprile su Pc, entro fine anno su console, trailer e gallery

-

Impact Winter, un survival sviluppato da Mojo Bones, farà il suo debutto su Pc il prossimo 12 aprile. Prenotando la versione digitale per Pc si riceverà la colonna sonora ufficiale firmata dal compositore Mitch Murder. Il publisher Bandai Namco ha annunciato anche che le versioni PlayStation 4 ed Xbox One saranno disponibili entro fine anno.

Sarà dunque, un “lungo inverno” per gli appassionati di questo genere che metterà gli appassionati in una nuova avventura dai toni post-apocalittici.

A seguito della collisione di un asteroide con la Terra, infatti, il mondo si è ridotto a una vasta distesa ghiacciata e desolata. A causa delle rigide temperature, sono morti quasi tutti e non resta praticamente nulla. Tranne voi. Una misteriosa trasmissione radio riaccende la speranza e la volontà di sopravvivere per i successivi 30 giorni.
Esplorate il Void nelle vesti di Jacob Solomon, un sopravvissuto al cataclisma che, vagando solitario fra distese di ghiaccio, si imbatte in una chiesa sepolta dalla neve in cui si sono rifugiati altri quattro sopravvissuti con il loro robot Ako-Light. Insieme, formeranno una squadra che, a dispetto delle rigide condizioni atmosferiche e del morale a terra, cercherà di sopravvivere cacciando e scavando in cerca di provviste senza mai perdere di vista l’obiettivo principale, ovvero ridurre il conto alla rovescia del timer di soccorso…

Publisher e sviluppatore hanno anche diffuso il trailer d’annuncio con la data di lancio ed alcune immagini che offrono una prima panoramica del gioco.