Motorsport Manager supporta Steam Workshop ed apre contest per vincere 1.000 sterline

-

Arriva il supporto Steam Workshop per Motorsport Manager. Lo hanno annunciato SEGA Europe e Playsport Games. In questo modo la community potrà creare, condividere e scoprire contenuti originali realizzati dai giocatori.

Publisher e sviluppatore del gioco manageriale annunciano per celebrare il lancio del supporto a Steam Workshop un contest invitando tutti gli utenti a realizzare la livrea della loro monoposto. Il vincitore sarà scelto tra le livree che sapranno esprimere più inventiva e personalità. Nondimeno, chi vincerà vedrà il suo design inserito nel gioco in via ufficiale, uno dei piloti prenderà il suo nome e, infine, si aggiudicherà un premio di 1000 sterline.

Per partecipare invia una mail con lo screenshot del tuo design all’interno di Steam Workshop e il tuo nome utente Steam a social@motorsportmanager.com. I design vanno inviati entro il 20 febbraio prossimo (2017), e il vincitore verrà annunciato qualche giorno dopo. Per tutti i dettagli, i termini e le condizioni del concorso, visitate il sito del gioco.