Le musiche Dark Souls faranno parte dei concerti sinfonici Orchestral Memories

-

Bandai Namco e La Fée Sauvage hanno svelato un esclusivo teaser trailer per la prossima serie di concerti sinfonici, Orchestral Memories.

Questa volta la musica della serie di Dark Souls è protagonista. Tra i brani più epici e famosi, giocatori e fan scopriranno o riscopriranno due tracce emblematiche, composte dal celebre compositore Motoi Sakuraba: “Gwyn, Lord of Cinder” del primo Dark Souls e “Sir Alonne” di Dark Souls II. Inoltre, il pubblico potrà anche ascoltare il “Tema principale” di Dark Souls III eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.

Vediamo assieme il teaser trailer di presentazione.

Il primo concerto si terrà alle 20 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.

È possibile acquistare subito i biglietti a questo indirizzo. Inoltre, sempre sullo stesso sito saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.