Motorsport Manager si aggiorna con Everyone’s a Winner; a febbraio arriva il supporto a Steam Workshop

-

SEGA e Playsport Games annunciano che giovedì 15 dicembre, sarà disponibile l’aggiornamento “Everyone’s a Winner” per Motorsport Manager. L’update include la nuovissima modalità 2d che permetterà ai giocatori di spostarsi in ogni momento tra la visuale in 2d e quella in 3d per pianificare al meglio la strategia di gara.

L’altro indubbio vantaggio della modalità 2d è quello di permettere ai computer meno performanti di far girare il gioco senza problemi, visto che la nuova visuale è sicuramente meno impegnativa dal punto di vista grafico rispetto a quella tradizionale e permette di vivere allo stesso modo l’intensa esperienza del mondo del motorsport mentre si è intenti a portare al vertice la propria scuderia.

Le specifiche minime per la modalità 2d possono essere trovate dopo il testo della notizia. L’aggiornamento sistema anche i problemi relativi alle bandiere blu e introduce qualche altra novità riguardo il bilanciamento del gioco. “Everyone’s a Winner” è un aggiornamento gratuito e verrà scaricato automaticamente.

SUPPORTO A STEAM WORKSHOP A FEBBRAIO

Ma non è tutto, visto che è il momento di annunciare che il supporto allo Steam Workshop sarà finalmente disponibile a febbraio 2017. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per permettere ai giocatori di creare, gestire ed elaborare nuovi contenuti e aprire completamente il gioco alla creatività della sua community.

REQUISITI DI SISTEMA PER LA MODALITA’ 2D

Minimi:

PC:

Mac:

Linux:

Raccomandati

PC:

Mac: