Final Fantasy XV, Tabata parla dei prossimi aggiornamenti a breve e lungo termine

-

Final Fantasy XV sta avendo successo. E’, senza dubbio, uno dei giochi del momento (qui la nostra recensione fresca fresca a cura di Antonio Michele Patti), ma Square Enix pensa all’immediato futuro. E non solo.

Non contenti delle cinque milioni di copie piazzate sul mercato nella prima settimana di commercializzazione, gli sviluppatori sono al lavoro per limare ulteriormente il loro jrpg.

Hajime Tabata, il direttore dei lavori sul gioco, ha descritto gli obiettivi a breve e lungo termine del gioco riportati da VG247.

Ecco che troviamo aggiornamenti al gameplay per il Capitolo 13 e miglioramenti per la potenza delle magie dell’anello ma c’è l’intenzione di inserire ulteriori scene di intermezzo. Per quest’ultime ci vorrà più tempo: si dovrà tradurle.

In quella che è una vera e propria roadmap, si parla anche della possibilità di aggiungere più in la altri personaggi importanti (giocabili) e di inserire un avatar system, ovvero un editor per la realizzazione dei propri personaggi personalizzati.

Tra gli altri dettagli che emergono, Tabata ha spiegato che è possibile trasferire i propri progressi nella modalità New Game dopo la conclusione della storia, con alcuni bonus applicati.

Siamo comunque in attesa di ulteriori dettagli.