Detective Gallo raggiunge l’obiettivo su Eppela

-

Detective Gallo raggiunge l’obiettivo su Eppela con un giorno d’anticipo rispetto alla chiusura della raccolta fondi prevista per domani, 7 dicembre.

La campagna ha superato i 15mila euro richiesti dagli sviluppatori di Footprints. Di questi, 10mila provengono dalle donazioni di quasi 200 sostenitori e gli altri 5mila provengono dal cofinanziamento di PostePay Crowd.

Sulla base di queste donazioni, il team è già al lavoro sulla nuova grafica ed implementazioni destinate al gioco (in particolare nuove animazioni frame-by-frame), mentre il publisher Adventure Productions si occuperà della localizzazione in più lingue con il doppiaggio italiano e inglese.

Su Detective Gallo

Nell’oscurità che avvolge una città come tante, cinque piante esotiche sono vittime di un evento shock. Non c’è alcun dubbio, è un omicidio plurimo vegetale.

La città non rimane sconvolta da questo tragico avvenimento, ma un multimilionario è disposto a pagare una cifra esorbitante pur di venire a capo del mistero.

E chi, se non il detective Gallo, può raccogliere la sfida (e il lauto anticipo del suo cliente)?

Un caso che sembra iniziare come un banale incidente domestico si rivelerà il caso più intricato dell’investigatore più cinico e sarcastico che il suo cactus (!) abbia mai incontrato…

Detective Gallo è un’avventura punta&clicca interamente illustrata e animata a mano, di genere noir umoristico, in cui il protagonista è un pennuto e scontroso investigatore privato alle prese con un caso scottante, personaggi bizzarri ed enigmi che metteranno a dura prova il pensiero laterale del giocatore.

Caratteristiche principali