Animal Crossing: New Leaf si aggiorna con Welcome amiibo, video, immagini e dettagli da Nintendo

-

In una nuova presentazione Nintendo Direct, la casa della grande N ha organizzato una festa campagnola per  Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo.

L’aggiornamento, scaricabile da oggi, sarà  disponibile anche in una versione pacchettizzata, in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS dal 25 novembre.

Questo aggiunge la nuova area di campeggio per camper che apre un’intera zona di nuove divertenti possibilità per tutti i giocatori. E coloro che possiedono le statuine amiibo di Animal Crossing o le carte amiibo avranno ancor più divertimento nella loro città.

Con gli amiibo è possibile fare un sacco di cose. A seconda di quale delle 16 statuine o delle centinaia di carte amiibo di Animal Crossing viene scansionata, i giocatori possono invitare i visitatori nella nuova area per camper, ottenere nuovi oggetti, scattare foto con i loro amici animali attraverso la funzione Fotocamera amiibo, e qualcuno potrebbe anche decidere di trasferirsi in città! Per maggiori dettagli su ciò che ogni particolare carta amiibo e ogni statuina fa nel gioco, controlla la sezione amiibo del sito di Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo.

Ecco un elenco delle nuove caratteristiche presentate durante il Nintendo Direct:

Funziona con amiibo

Non è necessario un amiibo