La storia continua. Il quinto, e penultimo, episodio della prima stagione di Hitman è disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. E la missione “Freedom Fighters” non va presa alla leggera. L’ Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria del Colorado che è stata convertita in un campo di addestramento militare di una milizia privata.
I giocatori, in questa missione molto intensa, dovranno introdursi nell’avamposto e fare fuori ben quattro obiettivi.
“Questo è il punto in cui gli eventi dei precedenti episodi iniziano ad avere un senso. Nell’ Episodio 5, la storia passa in primo piano e fornisce un quadro molto più chiaro di quello che è accaduto e dove si sta dirigendo – ha dichiarato Michael Vogt, autore principale di Hitman – speriamo che i giocatori non rivelino troppi spoiler online, ma allo stesso tempo sono felice di sentire le reazioni alle rivelazioni di questo episodio. Si apre la strada per un intrigante e gratificante finale di stagione”.
Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l’ Episodio 5: Colorado offre ai giocatori grandi rivelazioni nella storia.
La prima stagione di Hitman si concluderà entro fine anno con il sesto episodio ambientato in Giappone. Gli altri sono stati: il Prologo e Parigi rilasciati a marzo, l’Episodio 2: Sapienza ad aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad agosto e l’ Episodio 5: Colorado uscito oggi.
Detto questo, vi lasciamo al trailer di lancio. Buona visione.