2K annuncia i nuovi contenuti scaricabili di WWE 2K17, Season Pass e Digital Deluxe Editions

-

WWE 2K17, in prossimità di arrivo su console (debutta l’11 ottobre), avrà diversi contenuti aggiuntivi scaricabili. Il publisher 2K ha così annunciato i dettagli sui contenuti scaricabili, Season Pass e Digital Deluxe Editions del nuovo gioco sul wrestling firmato da Yuke’s e Viusal Concepts.

L’offerta includerà personaggi giocabili della WWE, NXT, WCW e WCCW; un match giocabile ispirato al WWE Hall of Fame Class del 2016WWE Hall of Fame Class del 2016; una moltitudine di nuove mosse, l’accesso a entrambi i contenuti da sbloccare e alle dinamiche di progresso del giocatore. I singoli pacchetti usciranno tra la fine dell’anno e l’inizio del 2017, per PlayStation 4, PlayStation3, Xbox One e Xbox 360.

CONTENUTI SCARICABILI DI WWE 2K17

L’offerta include i seguenti elementi potranno essere comprati sul PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3 e sull’Xbox Live online entertainment network per Xbox One and Xbox 360:

Acceleratore WWE

Pacchetto Astri Nascenti

Hall of Fame Showcase

Comprende i match giocabili:

 

Pacchetto Leggende

Kick Start il Mio Giocatore WWE (solo per PS4 e Xbox One)

Pacchetto Nuove Mosse

Pacchetto NXT Enhancementk (solo per PS4 e Xbox One)

Pacchetto WWE 2K17 NXT Legacy (solo per PS3 e Xbox 360)

WWE 2K17 SEASON PASS

Con la Season Pass i giocatori potranno acquistare tutti i contenuti scaricabili di WWE 2K17 a un prezzo ridotto. Il pacchetto comprenderà i seguenti contenuti, non appena saranno disponibili:

WWE 2K17 DIGITAL DELUXE EDITIONS

2K ha inoltre annunciato che la Digital Deluxe Editions di WWE 2K17 sarà disponibile su PlayStationNetwork e Xbox Live, e nello specifico:

La versione per PS4 e Xbox One, disponibile adesso al preordine, comprende:

La versione per PS3 disponibile a partire dall’11 ottobre 2016, comprende:

Una copia di WWE 2K17;