Creative presenta le Flex, cuffie ultraleggere con bassi intensi

-

Creative sempre protagonista all’Ifa 2016 di Berlino. La casa ha annunciato le Creative Flex, cuffie pieghevoli ultra leggere con bassi intensi e parametri vocali limpidi progettate appositamente per chi vive intensamente la città, mentre ci si reca sul posto di lavoro, durante i trasferimenti in treno o mentre si va a bere un caffè, per ottenere sempre il massimo della performance da musica, film o giochi, anche in movimento.

Le nuove cuffie on-ear sono già disponibili al prezzo di 39,99 euro ed offrono padiglioni girevoli a 90 gradi rivestiti in similpelle imbottita offrono massima flessibilità e comodità e possono essere indossate da chiunque. Il loro design ergonomico crea un’attenuazione passiva del rumore ambientale e regala il massimo del comfort per ore e ore di piacevole ascolto, senza il minimo affaticamento. Le cuffie sono disponibili con quattro schede di colori intercambiabili, a un prezzo davvero accessibile.

Progettati appositamente per la musica in movimento, i driver al neodimio presenti nelle Creative Flex offrono un suono potente e dinamico con bassi intensi paragonabili alle prestazioni acustiche di driver molto più grandi.

Il cavo resistente ai grovigli delle Creative Flex è dotato di un microfono in linea e di un telecomando per chiamate e riproduzione di file che consente massima libertà di movimento mantenendo gli utenti sempre connessi. Gli utenti possono passare da una chiamata telefonica alla musica preferita con il semplice tocco di un pulsante.

Gli auricolari possono essere ripiegati facilmente e si adattano a qualunque tipo di borsa o zaino, senza occupare troppo spazio.

Le Creative Flex includono inoltre quattro coppie di schede intercambiabili di diverso colore che consentono agli utenti di personalizzare le cuffie e scegliere lo stile del giorno… insomma, è come avere quattro cuffie al prezzo di una.

Caratteristiche e specifiche tecniche: