L’attore Michael B. Jordan, protagonista in Creed, reciterà ne La Mia Carriera in NBA 2K17

-

A due settimane dall’esordio di NBA 2K17, il publisher 2K annuncia oggi che il famoso attore Michael B. Jordan reciterà ne La Mia Carriera, una delle componenti più riuscite della amata serie sportiva che si arricchirà con questo nuovo capitolo il 16 settembre su Pc e console.

Jordan interpreta il ruolo di Justice Young, un astro nascente dell’NBA che potrete trovare ne Il Mio Giocatore. Nel gioco, Justice, fa da vero e proprio amico che supporta gli appassionati durante l’immersione nella realtà di gioco di NBA attribuendo una maggiore enfasi alle scelte di gioco, il che avrà un impatto diretto sull’azione, dentro e fuori dal campo.

Jordan, lo ricordiamo, è già stato protagonista di Creed e di Fruitvale Station. Con Jordan, continua la lunga serie di partnership che NBA 2K ha effettuato con le più grandi star del mondo dell’intrattenimento, incluso il leggendario regista Spike Lee, che ha diretto La Mia Carriera, nella penultima edizione, ovvero NBA 2K16.

Quest’anno per offrire un’esperienza genuina per i fan, Jordan si è immerso completamente nello sviluppo del gioco, presso gli NBA 2K studios, per catturare le sue movenze e riproporle in modo verosimile grazie alla tecnologia MoCap, passando ore ed ore a lavorare allo sviluppo delle scene e alle registrazioni audio.