Da oggi si possono prenotare la Digital Premium Edition di Final Fantasy XV ed il Season Pass

-

Scattano oggi le prenotazioni della Digital Premium Edition di Final Fantasy XV e del Season Pass integrativo per PlayStation 4 ed Xbox One. Lo ha ufficializzato Square Enix, publisher e sviluppatore dell’attesissimo nuovo capitolo della amatissima jrpg in arrivo su PlayStation 4 ed Xbox One a fine mese prossimo (30 settembre).

Ecco i dettagli:

Prenotando la Digital Premium Edition o il Season Pass integrativo per Xbox One e PlayStation4, i giocatori riceveranno una serie di bonus specifici.

Da Xbox Games Store, i giocatori riceveranno: Spada Masamune modello Final Fantasy XV; Verniciatura Pixel Edition per la Regalia;  Cassetta da pesca;  Verniciatura Leviatano Platinum per la Regalia; Kit fotografico; Avatar originale per Xbox – Completo di Noctis (versione maschile); Avatar originale per Xbox – Completo di Noctis (versione femminile) nonché l’Avatar originale per Xbox – Carbuncle.

Da PlayStation Store, i giocatori riceveranno: La Spada Masamune modello Final Fantasy XV; Verniciatura Pixel Edition per la Regalia; Cassetta da pesca; Tema “Big Bang” Final Fantasy XV;  Verniciatura Leviatano Platinum per la Regalia; Kit fotografico; Mini colonna sonora digitale di Final Fantasy XV ed il Tema originale del gioco in esclusiva per la Digital Premium Edition (che ha ancora un titolo  provvisorio).

I giocatori che hanno già acquistato il Set premium Final Fantasy XV possono ricevere la Digital Premium Edition del gioco prenotando il Season Pass integrativo.