Hawken, imminente il suo esordio su PS4 ed Xbox One

-

505 Games e Reloaded Games annunciano che Hawken, lo shooter multiplayer in prima persona, uscirà su PlayStation 4 ed Xbox One tra fine giugno ed inizio luglio.

Il titolo permetterà ai giocatori di pilotare gigantesche macchine da guerra provviste di un incredibile arsenale per spazzare via i nemici in appassionanti e frenetiche battaglie multiplayer nel distopico mondo di Illal.
Hawken include incredibili ambientazioni aliene, mech completamente potenziabili e personalizzabili e un’esperienza di gioco varia e dinamica grazie alle diverse modalità di gioco offerte.

Caratteristiche

I giocatori potranno scegliere come distruggere i loro avversari; affidarsi a mech leggeri e “assassini” o lanciarsi nel mezzo della battaglia su robusti mech corazzati

I giocatori potranno scegliere mech dotati di fucile da cecchino, potenti cannoni, devastanti lancia missili e molto molto ancora. A disposizione inoltre una vasta gamma di personalizzazioni estetiche e potenziamenti vari per il proprio mech.

I giocatori potranno cimentarsi in diverse modalità cooperative e competitive come Deathmatch, Team Deatmatch, Missile Assault, Siege, Coop Bot Distruction e Coop vs AI Team Deathmatch

I giocatori potranno sperimentare l’azione di un pianeta devastato dalla guerra combattendo attraverso paesaggi urbani fatiscenti, città deserte, lande post-apocalitticihe, avamposti della giungla, e strutture di armi segrete.

Nondimeno, Hawken è presente all’edizione 2016 dell’Electronic Entertainment Expo (E3) nello Stand Microsoft e nella Meeting Room #505 fino al 17 giugno. Proprio dalla fiera di Los Angeles arrivano queste nuove immagini ed un trailer che alleghiamo all’articolo.