Ubisoft, dettagli sull’evento E3 2016, preannunciate alcune sorprese

-

Nelle scorse ore avevamo la notizia della line-up (parziale) di Ubisoft all’E3 2016. Bene, la software house transalpina ha diffuso ora più dettagli.

A Los Angeles, i suoi team creativi presenteranno attesissimi titoli come Watch Dogs 2, For Honor e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Verranno anche mostrati nuovi contenuti per i giochi attuali e non mancheranno, come al solito, alcune sorprese.

PROGRAMMA

La settimana comincerà con la conferenza E3 2016 di Ubisoft, che si terrà di lunedì alle 1 p.m. PDT (le 22 ora italiana) e sarà aperta da un preshow di 30 minuti. I visitatori dell’E3 potranno provare i titoli Ubisoft al booth (#1023, South Hall, Los Angeles Convention Center) dal 14 al 16 giugno.

Più di 1.700 fan avranno anche l’opportunità di giocare con i titoli Ubisoft e incontrare i team di sviluppo alla Ubisoft Lounge.

Conferenza E3 2016 di Ubisoft

L’attrice Aisha Tyler condurrà la sua quinta conferenza E3 Ubisoft, in cui verranno mostrati nuovi trailer e demo dei futuri titoli Ubisoft. La conferenza verrà trasmessa live e on Demand su Ubisoft.com e sui canali YouTube e Twitch di Ubisoft.

Ubisoft Booth – #1023, South Hall, LACC

I visitatori dell’E3 potranno visitare il booth di Ubisoft per toccare con mano la line up, che includerà:

Ubisoft Lounge

Per il quarto anno consecutivo, Ubisoft accoglierà i suoi più grandi fan all’E3, invitandoli a visitare l’Ubisoft Lounge. Nella Ubisoft Lounge i fan potranno provare i giochi della line up dell’E3, discutere dei loro titoli preferiti con i team di sviluppo, prendere parte alle MasterClass, competere contro altri fan e vincere fantastici premi.
50 fan ambassador, “Star Player” che provengono da tutto il mondo, si uniranno a Ubisoft per avere accesso totale all’E3 di quest’anno. La Ubisoft Lounge aprirà le sue porte martedì 14 giugno, alle 2 p.m. PDT, e le chiuderà mercoledì 15 giugno alle 6 p.m. PDT. Martedì, a partire dalle 8,30 p.m. PDT, durante la notte dedicata alle Special Ops, gli sviluppatori di Tom Clancy’s The Division, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands si uniranno per dare vita a uno streaming di 90 minuti (visitare ubisoftlounge.com per maggiori informazioni).