Sarà Ubisoft a distribuire in Italia Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter

-

La versione italiana di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter sarà distribuita da Ubisoft. Il publisher si è accordato con Bigben Interactive per il gioco che sarà disponibile a partire dal prossimo 10 giugno su PlayStation 4 ed Xbox One.

Il nuovo episodio (l’ottavo) della serie di avventure sul famoso investigatore, unisce indagini, azione ed esplorazione.
Nei panni del detective più famoso al mondo, i giocatori dovranno stanare il male nei bassifondi di Londra esplorando liberamente alcuni dei quartieri più rappresentativi della città, alla ricerca di indizi e individui sospetti, e sbrogliando un’aggrovigliata matassa di intrighi che li condurrà all’incredibile rivelazione finale.

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter vuole proporre meccaniche di gioco uniche e una storia epica, per un’esperienza interattiva più avvincente che mai. Per la prima volta, la compostezza e la capacità di analisi del geniale Sherlock Holmes verranno messe a dura prova dai sentimenti: sarà stretto in una morsa tra questioni familiari, forze occulte e oscuri desideri di vendetta.