Supporto ufficiale a Mod & Steam Workshop per Total War: Warhammer fin dal lancio

-

Total War: Warhammer supporterà alle Mod ed a Steam Workshop fin dal lancio, previsto per il 24 maggio prossimo.

Lo ha ufficializzato The Creative Assembly, sviluppatore dello strategico per Pc che fonderà i due universi videoludici (Total War e Warhammer).

Ci sarà quindi fin da subito il supporto dell’Assembly Kit ed allo Steam Workshop fin da subito. Il team di sviluppo assisterà alcuni modder nella realizzazione delle loro creature in corrispondenza dell’uscita del gioco.
Uno sforzo supplementare per gli sviluppatori che inizialmente avevano annunciato come questa caratteristica non sarebbe stata supportata fin dall’inizio. The Creative Assembly ha quindi ascoltato il pubblico.

Dal lancio, i giocatori saranno in grado di:

Accanto all’abilitazione di Steam Workshop, il team di DotA2 di Valve ha annunciato, la scorsa settimana, che saranno accettate le iscrizioni per un nuovo tesoro a tema Warhammer per celebrare l’uscita del gioco. Ulteriori dettagli possono essere trovati a questo indirizzo.