Transport Fever, trailer di debutto, immagini e primi dettagli

-

Trailer di debutto per Transport Fever, nuovo gestionale firmato da Urban Games, software house indipendente conosciuta per il buon Train Fever.

Questo titolo, in arrivo in autunno su Pc Windows, Mac e Linux grazie ad un accordo col publisher Gambitious Digital Entertainment espande il concetto e ci porta a gestire l’economia attraverso i vari tipi di trasporti, che si tratti di mezzi da terra, di mare o in aria attraverso oltre 150 di storia ed oltre 120 mezzi dettagliati con treni, aerei, navi, tram ed altro

Si dovranno costruire così stazioni, porti ed aeroporti, collegandoli alla rete commerciale per incontrare i bisogni delle città che si evolvono e si popolano, migliorare le proprie infrastrutture per rimanere sempre aggiornati con i tempi ed essere in grado di avere una crescita economica costruendo così il proprio impero dei trasporti.

Si potrà scegliere tra una modalità endless e libera oppure pianificare le proprie abilità in modalità storica ispirate alle missioni dall’Europa al Nord America costruendo nuove strade, ferrovie grazie al semplice Transport Fever’s tools che si propone di essere intuitivo. Ci saranno quindi il supporto alle mod attraverso Steam Workshop.

A seguire il trailer, le immagini nonché i primi dettagli e la configurazione minima richiesta per Transport Fever. Buona visione e buona lettura.

Trailer

Immagini

Dettagli

Requisiti minimi di sistema

Sistemi Operativi:

Processore: Intel Core 2 Duo 3.0 GHz

Memoria: 4 GB RAM

Grafica: NVIDIA GeForce GTX 260, ATI Radeon HD 5670, 1 GB VRAM.