Naughty Dog torna a parlare di The Last of Us 2, novità dopo i dlc di Uncharted 4

-

The Last of Us 2 è un progetto importantissimo per Naughty Dog che però al momento è fortemente impegnata, come è ovvio che sia, nei preparativi per l’uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro che arriverà il 10 maggio prossimo in esclusiva (naturalmente) PS4.

Bene, da Gamerant apprendiamo che il team ha ripreso a parlare di The Last of US 2 e che ci saranno novità importanti dopo la pubblicazione dei dlc per Uncharted 4.

Neil Druckmann ha parlato dei retroscena di sviluppo dei nuovi progetti relativi al franchise ed ha detto:

“Io e Bruce (Straley) prima di esserci messi al lavoro su Uncharted 4 eravamo impegnati nel concepimento di nuovi progetti per The Last of Us, realizzando alcuni prototipi. Poi abbiamo sospeso i lavori per concentrarci appieno su Uncharted 4, cosa che continueremo a fare fino all’uscita dei suoi dlc. Dopodiché riprenderemo da dove ci eravamo fermati, ampliando le potenzialità di quei prototipi. Vedremo il da farsi, ma siamo già molto eccitati per tutto questo”.