Shadwen, il demo event è un successo, dettagli ed immagini

-

Il demo event di Shadwen è un successo per Frozenbyte. Lo ha annunciato la stessa software house finlandese.

Sono stati registrati oltre 10.000 download con 1,5 milioni di punti ed oltre 50.000 guardie eliminate. Ma di concreto c’è il fatto che il gioco costerà 24 dollari anziché 35 come era previsto inizialmente. Questo grazie ai numerosi playtrough.

Frozenbyte ospita oggi pure una sessione su Reddit AMA dove gli utenti possono chiedere quello che desiderano agli sviluppatori che con molta umiltà, dopo i risultati non positivi con Trine 3, hanno voluto il supporto dei fan. Tale evento durerà per tre giorni, fino a lunedì 29 febbraio.

Tra le novità troviamo la conferma dell’editor dei livelli che sarà disponibile al lancio di Shadwen.

“Siamo super-stimolati sul fatto che gli utenti stiano giocando il alla demo Shadwen in così gran numero, e siamo ancora più lieti che le opinioni siano state quasi assolutamente positive – ha detto il CEO Frozenbyte Lauri Hyvärinen – il titolo è il risultato di scelte coraggiose in ambito Stealth con la sua meccanica per il riavvolgimento del tempo ed un gameplay basato sulla fisica. Siamo felici di vedere che ci sia una così bella risposta dei giocatori. non vediamo l’ora di scatenare Shadwen in tutto il suo splendore!”.

Come partecipare alla Manifestazione Shadwen Demo:

Shadwen uscirà nella primavera 2016 per Pc e console con data che sarà comunicata in futuro. seguito.

A proposito di Shadwen

Shadwen è un gioco stealth-action in cui l’unica regola è di rimanere invisibile. Rimanete nascosti, o le guardie spietate vi uccideranno a vista

Shadwen, una assassina in una missione per uccidere il Re, ha un incontro casuale con una ragazza orfana, Lily. Questa segue Shadwen nel suo pericoloso viaggio ma quando si avvicina troppo alle guardie Shadwen deve agire proprio davanti agli occhi di Lily

Sarà Shadwen a fare la scelta morale più importante: tradirà la fiducia della ragazza uccidendo i propri nemici o cercherà di trovare un altro modo, mantenendo il suo vero obiettivo nascosto?

Per uccidere o non uccidere… questo è il problema.

CARATTERISTICHE