La versione fisica di Terraria approda su Nintendo 3DS, dettagli

-

Gli utenti Nintendo 3DS potranno avere la loro versione fisica di Terraria. Lo comunicano 505 Games, publisher del titolo ed Andrew Spinks, autore e sviluppatore del gioco realizzato da Re-Logic Studio.

Terraria, infatti, è disponibile al prezzo di 29,99 euro ed affianca la versione digitale uscita lo scorso 10 dicembre su eShop.

La versione 3DS, grazie ai controlli touchscreen della console portatile Nintendo, permetterà ai giocatori di vivere la loro avventura con un’immersione ed una naturalezza mai provate prima; sarà possibile creare strutture elaborate e combattere i nemici attraverso una semplice pressione del dito o della stilo.

Con oltre 1.300 combinazioni possibili per creare oggetti, 150 tipi di nemici e 15 boss da sconfiggere, i giocatori vivranno ore ed ore di divertimento potendo letteralmente scavare fino al cuore della terra, utilizzando tutte le risorse che troveranno per costruire incredibili armature, armi e altri oggetti. Gli utenti potranno esplorare mondi immensi che nasconderanno insidiosi pericoli tra cui centinaia di nemici, creature magiche e potentissimi boss finali.

Crea la tua avventura grazie alle infinite possibilità offerte da Terraria

Versione 3DS – Nuove caratteristiche e contenuti

Caratteristiche del gioco