“Conclave” è la nuova espansione per Crusader Kings II, arriverà presto

-

Il nuovo anno porta novità per Crusader Kings II. Paradox Develpoment Studio ha infatti ufficializzato la nuova espansione per lo strategico-gdr-storico. Si chiama “Conclave” ed arriva “presto”.

Questa darà ai vassalli un maggiore potere e modificherà il modo di governare. Duchi potenti avranno bisogno, al di la delle capacità, di un posto al tavolo e quelli che rimarranno fuori potrebbero tramare contro i regnanti.

Bisognerà mantenere il consiglio felice in modo che i vassalli più forti resisteranno alle fazioni ed alla guerra civile. Respingere le loro richieste o interessi potrebbe significare guerra.

Ci vorrà, dunque, molto equilibrio per mantenere la propria dinastia forte e sicura. Ignorare i vassalli potenti sarà un rischio ed un pericolo. Si può anche comprare la loro fedeltà ed i favori. Conclave rende il consiglio reale una forza a sé stante.

Ecco il trailer di presentazione:

Tra le caratteristiche di “Conclave” includeranno:

Quindi la scelta sarà vostra; avrete il coraggio di sfidare i vostri vassalli con il rischio di passare sul campo di battaglia? Potete spostare la nazione verso una maggiore centralizzazione e potenza senza vostri consulenti rendersi conto di quanto stanno perdendo in questa operazione?

Crusader Kings II apprezza la sottigliezza di intrighi di corte. “Conclave” vi darà nuove strade per verificare che l’abilità.