Warface, presentata “Cyber Horder” la nuova modalità cooperativa per Halloween

-

Si chiama “Cyber Horder” ed è la nuova modalità cooperativa di Warface che arriva proprio per questo periodo di Halloween. Lo ha ufficializzato Crytek, sviluppatore dell’fps che proprio in questi giorni compie due anni.

Lo sparatutto è infatti stato pubblicato nell’ottobre del 2013 e nell’arco di questo lasso di tempo, il free-to-play ha visto l’aggiunta di 30 nuove mappe PVP, missioni cooperative espansive e molto altro ancora.

Ambientato nell’oscurità della notte, “Cyber Horde” sfida i giocatori alla loro missione più spaventosa. Attraversando boschi desolati e strutture militari abbandonate, i team incontreranno ondate di nemici provenienti da un laboratorio misterioso.

Per sopravvivere, i giocatori devono scortare un veicolo pesantemente corazzato attraverso i boschi e un tunnel stradale, prima di far saltare l’esplosivo nel cuore del laboratorio di Blackwood.
Solo una volta completato l’obiettivo i rinforzi del nemico saranno eliminati alla fonte. Lungo la strada, il veicolo si fermerà in più radure, lasciando i giocatori esposti agli attacchi dei loro bizzarri nemici.

Ma non sarà solo l’orda di Blackwood ad aumentare il fattore paura questo Halloween. In linea con lo spirito della ricorrenza, i giocatori potranno anche equipaggiarsi in stile, grazie ad una serie di macabre skin, armi e oggetti che sono ora disponibili per un tempo limitato.

NUOVE IMMAGINI

Ecco i nuovi screenshots.