The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, informazioni sul dlc Orsinium e trailer di presentazione

-

Bethesda ha diffuso le prime informazioni sul Orsinium, nuovo dlc per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, mmorpg Fantasy per Pc Windows, Mac, PlayStation 4 ed Xbox One.

L’espansione uscirà il 2 novembre su computer, il 17 novembre su Xbox One ed il giorno dopo su PS4 offrendo oltre 20 ore di contenuti, è incluso negli abbonamenti ESO Plus attivi e costa 3.000 Crowns nel negozio del gioco (Crown Store).

TRAMA

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita.

L’ultimo dlc porta gli appassionati del mmorpg sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Orsinium, al momento l’espansione più grande di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, presenta una nuova e vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora.

ALTRE CARATTERISTICHE

I giocatori PC possono provare Orsinium in fase di testing sugli ESOTU PTS (server pubblici di testing).

Avventuratevi in ore e ore di nuovi contenuti, indipendentemente dal vostro livello.

The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettetevi alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lottate per la vita per conquistare ricche ricompense.

Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.

Ottenete nuovo equipaggiamento, provate stili di creazione unici e ricevete ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.