Bloodborne, prime immagini di The Old Hunters ed altri dettagli

-

The Old Hunters, la prima espansione di Bloodborne, si mostra nelle prime immagini. Dal PlayStation Blog italiano abbiamo inoltre la conferma che l’espansione arriverà il 24 novembre e sarà disponibile al prezzo di 14,99 euro. Naturalmente in esclusiva PlayStation 4.

The Old Hunters porta i giocatori dell’action gdr a tema dark firmato From Software a vivere l’incubo dei cacciatori che un tempo custodivano il segreto della porta di Byrgenwerth. Ambientato in un mondo da incubo in cui i cacciatori del passato sono intrappolati per l’eternità, si esploreranno nuovi livelli densi di pericoli, ricompense e creature mortali da sconfiggere.

L’espansione includerà tanti nuovi costumi e armi da aggiungere al proprio arsenale, oltre a nuovi poteri magici da sfruttare per aggiungere un tocco in più alle strategie di combattimento.

Grazie a nuovi dettagli sulle vicende, si farà luce sulla storia dei cacciatori che un tempo hanno fatto di Yharnam il proprio terreno di caccia, e si farà la conoscenza di altri personaggi. Questa non è che una piccolissima anticipazione di tutto ciò che si potrà assaporare al lancio di The Old Hunters il 24 novembre, tra cui un arco trasformabile e il nuovo boss avversario Ludwig.