Lost Dimension debutta in Europa su PS3 e PS Vita

-

Il gdr tattico a turni, Lost Dimension è disponibile in Europa per PlayStation 4 e PlayStation Vita sia in versione digitale che tradizionale.

Ne dà notizia NIS America. In questo gioco, un gruppo di forze speciali chiamato S.E.A.L.E.D., creato da diversi Paesi, composto da undici sensitivi con abilità soprannaturali, è chiamato a combattere la minaccia del misterioso The End sul pianeta.

Ogni soldato ha i propri talenti e le proprie abilità da utilizzare in combattimento, che possono essere potenziati dopo aver maturato sufficiente esperienza sul campo.
Si formano legami di amicizia tra i membri del S.E.A.L.E.D., ma bisogna fare attenzione agli alleati di cui fidarsi, tra di essi ci sono dei traditori mandati da The End ed il giocatore dovrà iniziare, infatti, eliminando i suoi compagni di squadra.

A seguire le caratteristiche del gioco tratte dalla nota stampa diffusa da NIS America. Buona lettura.

Caratteristiche Chiave:

Trova I traditori! – Non solo i giocatori devono tenere gli occhi aperti per sconfiggere strategicamente i nemici che li attendono sul campo di battaglia, ma hanno bisogno di studiare con attenzione anche i membri della loro squadra per scoprire il traditore. Alla fine di ogni piano, i giocatori saranno costretti a votare ed eliminare uno dei loro alleati fidati, le conseguenze  di una scelta sbagliata potrebbero essere terribili …

Nessuno Spoiler – Oltre ad una serie di meccaniche di gioco per aiutare a valutare la lealtà dei compagni di squadra, il sistema per determinare il traditore in Lost Dimension avviene in modo casuale, assicurando ai giocatori di non trovarsi mai di fronte allo stesso playthrough. Siamo spiacenti ma è impossibile cercare le soluzioni questa volta.

Signori della Guerra Sensitivi –  Ogni personaggio del party è un maestro di una sfera diversa di poteri. C’è una ragazza che controlla il comportamento molecolare e può bruciare o congelare tutto ciò che trova sul suo cammino. C’è un ragazzo che può teletrasportarsi ovunque (avendo anche il super potere dell’arroganza). E c’è anche qualcuno con una crisi di identità, perché tutto quello che sa fare è rubare i poteri di tutti gli altri!

Tieni gli amici vicini… – Tra le battaglie, i giocatori hanno anche la possibilità di interagire con i compagni  e sviluppare dei solidi legami con loro. Fai attenzione alle tue amicizie e tieni traccia di chi partecipa in battaglia, questa è la chiave per scovare I traditori ed assicurare che, quando ti troverai di fronte a The End, non sarà…la fine..per te e i tuoi alleati!