The Settlers Online è ora disponibile su Steam

-

Ubisoft e Blue Byte annunciano che The Settlers Online è ora disponibile su Steam. Gli appassionati del celebre gioco di strategia potranno aggiungere gratuitamente il titolo alla libreria del proprio account sulla piattaforma Valve potendo così avviare il gioco direttamente dal desktop e chattare con gli amici durante la creazione del proprio impero trasformando un piccolo villaggio in una fiorente città.

Per sviluppare il mondo persistente di The Settlers Online dovranno affidarsi alle proprie abilità economiche e creare una solida infrastruttura di base.
Ora potranno accedere direttamente al celebre browser game per affrontare le sue battaglie competitive (PvP), sviluppare un impero, grazie a un sistema scientifico integrato con diversi schemi di abilità, e intraprendere una serie di avventure da favola, dove non mancheranno mai le sfide.

The Settlers Online supporta anche le carte da collezione di Steam. I giocatori che otterranno tutte le carte potranno creare un particolare stemma, che sarà associato al proprio account e che verrà mostrato nel proprio profilo. Gli stemmi di gioco porteranno anche alcuni oggetti scambiabili di The Settlers Online, come emoticon, sfondi per il profilo di Steam e altre ricompense di gioco.