Deception IV: The Nightmare Princess è disponibile su PS4, PS4 e PS Vita, trailer di lancio

-

Non teme la cabala Deception IV: The Nightmare Princess. Il gioco di Koei Tecmo per PlayStation 4, e (in digitale) per PlayStation 3 e PlayStation Vita da oggi, venerdì 17 luglio.

La notizia è accompagnata dal trailer di lancio che dura quasi un pasio di minuti e che riportiamo in questo psot.

Questo capitolo segna l’esordio della saga su PlayStation 4 ed include tutti i contenuti di Deception IV: Blood Ties più una nuova modalità Quest riguardante un nuovo personaggio giocabile, Velguire che scatenerà il suo potere in oltre un centinaio di missioni e tre nuove ambientazioni

Oltre a Laegrianna (la protagonista di Blood Ties) e Velguirie, sono previste apparizioni delle protagoniste dei precedenti episodi. Le altre tre principesse sono:

Anche se inizialmente appariranno come nemiche, dopo la loro sconfitta appariranno nel roster dei personaggi selezionabili, i giocatori potranno così utilizzare i loro poteri unici per creare incredibili e sempre nuove situazioni di gioco.

SUL PLAYSTATION STORE C’E’ ANCHE LA DEMO

Per chi vuole avere un assaggio di ciò che li aspetta nel gioco completo, segnaliamo che sullo Store del PlayStation Network è disponibile una demo gratuita che comprende i primi due capitoli della modalità Storia e 12 nuovissime quest (incluso un tutorial progettato per insegnare ai neofiti come usare i propri personaggi e permettere loro di prendere confidenza con il gameplay).
Per permettere agli utenti di sperimentare il gameplay offerto ad un livello avanzato alcune funzionalità sono state sbloccate, Fra queste la possibilità di creare delle combo attraverso il piazzamento di 7 trappole in sequenza e l’opportunità di avvalersi di
alcuni poteri di Velguirie (calcio e Dash). Dato che la demo è stata progettata per godere di un personaggio di livello avanzato non sarà possibile trasferire i salvataggi della demo nel gioco completo fino alla release. Tuttavia, coloro che vorranno mostrare le loro combo agli amici saranno lieti di sapere che la funzione PS4 Share è abilitata nella demo.