Batman: Arkham Knight, Batgirl: Questione di famiglia disponibile, ad agosto nuovi dlc

-

Da oggi per gli utenti del Season Pass di Batman: Arkhm Knight è disponibile Batgirl: Questione di famiglia, primo dlc che espande la storia del gioco.

Il dlc è appannaggio degli utenti PlayStation 4 ed Xbox One. Come saprete, i giocatori Pc dovranno aspettare fin quando i problemi alla versione Windows non saranno eliminati.

Batgirl: Questione di famiglia può essere acquistato separatamente dal 21 luglio a 6,99 euro su PlayStation Network e Xbox LIVE.

STORIA

Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di famiglia consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro i suoi scagnozzi per salvarlo e impedire che cada vittima del sinistro piano del Joker.
Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

Batgirl: Questione di famiglia, come già saprete, è stato sviluppato da WB Games Montréal sulla base dell’engine di Batman: Arkham Knight engine creato Rocksteady Studios. I prossimi add-on di Batman: Arkham Knight sono in sviluppo presso Rocksteady Studios.

DLC DI AGOSTO

I prossimi contenuti per il Batman: Arkham Knight Season Pass saranno disponibili ad agosto: