Batman: Arkham Knight, il dlc Batgirl: “Questione di famiglia” debutta il 14 luglio

-

Può iniziare il conto alla rovescia per il primo dlc di Batman: Arkham Knight. Si intitola “Batgirl: Questione di famiglia” che sarà disponibile a partire dal 14 luglio.

Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, l’espansione consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Questo add-on storia presenta una nuova location con diverse missioni, quest secondarie e segreti; un nuovo sistema di hacking per avanzare nel gioco e risolvere rompicapo; la funzionalità Dual Play con Robin per dinamiche manovre di take-down.

Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori del Season Pass, o può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.

Infine, una curiosità: Batgirl: Questione di famiglia è stato sviluppato da WB Games Montréal mentre i prossimi add-on per il gioco sono in sviluppo presso Rocksteady Studios.

Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l’esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.