Hungry Shark Evolution raggiunge i 135 milioni di download

-

Centotrentacinque milioni di download per Hungry Shark Evolution. Ubisoft annuncia l’ottimo risultato per il suo action “acquatico” gratuito per iOS ed Android.

In Hungry Shark Evolution, il giocatore controlla un affamatissimo squalo, che deve continuare a ingerire cibo per riuscire a sopravvivere. Ciò gli consentirà anche di evolversi in squali sempre più potenti, con cui potrà dominare il mondo sottomarino.

Nata nel 2010, la serie Hungry Shark ha ottenuto con le sue diverse applicazioni più di 180 milioni di download, di cui circa 135 milioni totalizzati dal solo Hungry Shark Evolution1. Quest’ultimo episodio della serie si è anche aggiudicato il premio TIGA Best Game Award nel 20132. Il gioco è stato ampiamente apprezzato per la sua grafica di alta qualità, lo scenario marino estremamente dinamico, l’originalità e il suo gameplay unico.

EVENTO SPECIALE

Per celebrare questo risultato straordinario, nel corso dell’estate Ubisoft lancerà uno speciale evento chiamato “Shark of Liberty”. I giocatori otterranno i pezzi di una statua “Shark of Liberty” danneggiata, che dovranno ricostruire per vincere il premio finale. Inoltre, potranno festeggiare il giorno dell’indipendenza con un fantastico lancia-fuochi artificiali e il cappello dello Zio Sam, il celebre cilindro a stelle e strisce, con cui potranno abbellire i propri squali.

COLLABORAZIONE CON OCEANA PER PROTEGGERE GLI OCEANI DEL MONDO

Quest’anno, Hungry Shark Evolution collabora con Oceana, un’organizzazione impegnata nella protezione degli oceani di tutto il mondo, per sensibilizzare gli utenti sul problema della pesca agli squali per il consumo delle pinne e ovviamente l’impatto di tale attività sulle popolazioni di squali in declino e sull’intero ecosistema acquatico.
Per supportare la causa e promuovere l’associazione, Hungry Shark Evolution offrirà ai giocatori nuovi oggetti e video all’interno del gioco. Sarà anche possibile sbloccare un nuovo oggetto per incrementare le possibilità di sopravvivenza dello squalo e una nuova barca dei tagliatori di pinne.