How to Survive, presentata nuova versione standalone, debutterà il 2 luglio su Steam

-

EKO Software e 505 Games continuano a sperimentare con How to Survive ed annunciano una nuova esperienza single player in terza persona che permette ai fan di rivivere l’avventura zombie con elementi crafting da un‘altra prospettiva.

La nuova avventura si intitola How to Survive: Third Person Standalone ed è disponibile per il pre-order su Steam al prezzo di 9,99 euro con uno sconto del 20%. Il debutto ufficiale è fissato al 2 luglio. Tutti gli attuali fan di How to Survive possono vedere le isole come mai prima d’ora, con un eccezionale sconto del 70% sul pre-order.

Sopravvivere in un arcipelago infestato di zombi mentre si è alle prese con la costruzione di strumenti e armi cercando di soddisfare l’esigenza di cibo, di acqua e riparo e con l’incombente minaccia soprannaturale, renderà ora la esperienza di gioco più intensa.

Dal lancio di How to Survive, oltre 1 milione di sopravvissuti hanno vagato sull’isola combattendo contro gli zombi. Grazie al supporto della community, il gioco è stato ripetutamente aggiornato con nuove trame, modalità di gioco, personaggi e oggetti per intrattenere i fan. Questo nuovo incubo single player stand-alone in terza persona porta avanti la tradizione e promette un nuovo elettrizzante punto di vista.

Caratteristiche del gioco:

Il gioco include: