WildStar diventerà free-to-play in autunno, trailer

-

NCSOFT e Carbine Studios annunciano che WildStar, MMO nato l’anno scorso, diventerà free-to-play questo autunno.
Con questo cambiamento, gli sviluppatori assicurano che il titolo rimarrà di tripla A offrendo raffinati e costanti aggiornamenti che garantiranno un’esperienza di gioco di alta qualità.

La notizia è accompagnata dal trailer di un paio di minuti che vi proponiamo.

Il passaggio al modello free-to-play offrirà nuove aggiunte come la valuta in Gold ed i convenience tokens, oggeti cosmetici e di convenienza disponibili tramite gli Omnibits o una valuta futura basata su soldi reali.

Gli utenti che vorranno continuare a pagare l’abbonamento a Wildstar riceveranno oggetti gratuiti ed una “valuta di fedeltà” spendibile in un apposito negozio.

Ha parlato Mike Donateli, direttore di produzione di Carbine Studios:

”All’inizio del 2015 abbiamo tracciato i punti cardine per far diventare WildStar un gioco ancora migliore, concentrandoci pesantemente sul parere dei giocatori ed apportando considerevoli cambiamenti – dice Donatelli – continueremo a lavorare in questa direzione e siamo fermamente convinti che rimuovere il costo di abbonamento darà a tutti gli amanti degli MMO, o semplicemente a chi vuole provare un’esperienza di gioco incredibile, la possibilità di provare WildStar”.