The Evil Within, trailer per The Executioner

-

The Esecutioner, ovvero il terzo – ed ultimo – dlc di The Evil Within si avvicina. Bethesda, così, ha pubblicato un sanguinolento trailer di presentazione in vista del 26 maggio, data in cui l’espansione sarà disponibile per arricchire il survival horror ideato da Shinji Mikami e sviluppato da Tango Gameworks.

The Executioner mette il giocatore nei panni de Il Custode, al centro di una sanguinosa arena. Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell’immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti.

Ambientato nella tenuta dei Victoriano, il nuovo dlc offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione… e al mistero dell’uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.

The Executioner è l’ultimo add-on di The Evil Within: The Executioner, che va a completare i contenuti del Season Pass. Al prezzo di 19,99 euro, il Season Pass offre uno sconto su tutti e tre i contenuti aggiuntivi del gioco, inclusi i primi due DLC The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence. Il Season Pass di The Evil Within è disponibile su PSN, Xbox Live e altre piattaforme digitali. The Executioner può anche essere acquistato separatamente al prezzo di 4,99 euro.