Dungeons of Aledorn centra l’obiettivo Kickstater, la campagna si sposta sul sito

-

La campagna Kickstarter di Dungeons of Aledorn è andata a buon fine. Il gioco firmato da Team21, una software house con base in Repubblica Ceca, ha raccolto 61.072 dollari.

Adesso, la raccolta fondi per il gdr vecchia scuola destinato agli utenti Pc Windows, Mac e Linux si sposta sul webstore del gioco con l’obiettivo di racimolare ulteriori soldi per raggiungere gli obiettivi secondari.

“La campagna Kickstarter è stata snervante ma ce l’abbiamo fatta – ha detto Danny Nezmar, produttore del gioco – adesso abbiamo esteso la nostra campagna così, chi interessato (anche alle ricompense per le offerte) può unirsi finanziando il progetto in modo da raggiungere gli obiettivi secondari”.

Dungeons of Aledorn è ispirato ai classici gdr ed ai titoli strategici quali Betrayal at Krondor e King’s Bounty. Il mondo di gioco è colpito dalla guerra. Le Tribù degli Orchi, già sconfitte in passato, hanno riunito le loro forze ed acquisito nuovi alleati per riconquistare le terre perdute.

Il tutto si fa più tragico quando disertori e codardi saccheggiano e depredano i deboli uccidendoli per capriccio. Questo mondo ha un disperato bisogno di un gruppo di eroi da radunare per essere salvato.

I giocatori dovranno utilizzare le loro abilità per far si di coinvolgere i nemici in territori a loro sfavorevoli aumentando così le possibilità di successo. Il gioco promette diverse sfumature come la gestione delle azioni dei propri personaggi anche durante il viaggio e campeggio, ci sarà un sistema di mestieri e di riparazioni ma anche abilità che serviranno a trovare oggetti utili o, semplicemente, a proteggersi contro le imboscate dei nemici.

Gli obiettivi secondari sono i seguenti: