The Witcher 3: Wild Hunt, tantissimi dettagli supplementari sul gioco

-

La febbre per The Witcher 3: Wild Hunt non accenna ad abbassarsi. Anzi, sale, in vista dell’esordio tra poco meno di due mesi su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Dalla Germania, la famosa rivista Gamestar ha pubblicato un approfondimento sull’action gdr Fantasy di CD Projekt Red che, come sappiamo, ha per protagonista Geralt di Rivia.

Su NeoGaf è stato fatto un riassunto didascalico che comprende sia il gameplay che il lato tecnico con tantissime informazioni inedite a partire dai quattro livelli di difficoltà dal fatto che ci saranno ulteriori 5 o 6 ambientazioni tra cui Kaer Morhen ma, dato importante, anche che l’utilizzo di Ciri (il secondo personaggio giocabile) si protrarrà dalle 5 alle 10 ore.

I test dei redattori tedeschi sono durati un paio di giorni ed il loro commento è stato ultra lusinghiero al punto che uno ha pure detto di aver vissuto una delle migliori esperienze videoludiche in 33 anni. Impressioni che non fanno che aumentare la voglia di immergersi in The Witcher 3. Ma adesso, spazio ai dettagli

GAMEPLAY

TECNICA