Project Ukelele si mostra in queste prime due immagini

-

Prime due immagini per Project Ukelele, sequel spirituale di Banjo e Kazooje, che confermano il lavoro di Playtonic Games.

E’ possibile che il gioco venga prodotto grazie anche ad una campagna Kickstarter che dovrebbe partire a maggio. Scrive così Gematsu.

Durante gli EGX Rezzed in corso di svolgimento Londra, il team formato da veterani ex Rare (che hanno lavorato a Banjo-Kazooie, Donkey Kong Country ed altri), ha, dunque, mostrato le prime due immagini del gioco che danno il primissimo assaggio di quello che sarà il mondo in cui sarà ambientata l’avventura.

Gli sviluppatori dicono che Project Ukulele vanterà un universo completamente nuovo con personaggi inediti, ognuno potenzialmente capace di fare da protagonista in un successivo progetto. Il titolo rappresenterà una celebrazione dei platform tridimensionali, con oggetti da raccogliere, segreti da scoprire e mosse speciali da imparare.
Gli oggetti da collezione, in particolare, consentiranno non solo di arricchire i colpi a disposizione ma anche di sbloccare nuovi scenari a tema.

Playtonic ha descritto questi mondi come degli enormi puzzle esplorabili promettendo che anche dopo aver completato la storia sarà possibile tornare nelle location per scoprire tutto ciò che hanno da offrire e che ciò potrebbe addirittura richiedere mesi o anni da parte dei giocatori. Project Ukulele non sarà inoltre un prodotto free-to-play né includerà micro-transazioni o pubblicità.

Ulteriori dettagli li avremo a maggio con la partenza della campagna Kickstarter.