The Evil Within, il dlc The Assignment è disponibile

-

Bethesda annuncia l’uscita odierna di The Assignment, il primo dlc di The Evil Within. L’espansione è la prima parte di un’esperienza narrativa in due capitoli e sarà seguita da The Evil Within: The Consequence nel corso della primavera.

In The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence, i giocatori impersonano Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, attraverso una storia parallela che rivela alcuni indizi sui suoi trascorsi durante The Evil Within. Lungo la strada, incontrerà nuovi inquietanti nemici, scoprirà nuovi misteri e svelerà nuovi orrori. The Assignment e The Consequence offrono ai fan del gioco l’opportunità per scoprire gli obiettivi segreti di Kidman e la sua relazione con Mobius, la misteriosa organizzazione che pare essere dietro agli orribili eventi di The Evil Within.

The Assignment e The Consequence sono disponibili con il Season Pass di The Evil Within. Al prezzo di 19,99 euro, il Season Pass permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco incluso il terzo dlc The Evil Within: The Executioner ed è disponibile su Psn, Xbox LIVE e nei negozi digitali.