White Night è disponibile da oggi per Pc ed in arrivo per PS4 e Xbox One

-

OSome Studio, studio francese indipendente, annuncia la disponibilità per Pc Windows, Mac e Linux di White Night.
Il titolo survival horror giungerà anche su PlayStation 4 ed Xbox One rispettivamente da domani (4 marzo) e da venerdì 6 marzo.

White Night punta ai fan dell’horror riportandoli indietro nel tempo allo stile vecchia scuola su cui il genere getta le fondamenta ponendo al centro la tensione, il mistero, la suspense oltre che un certo design degli enigmi.
Completamente soli in una magione apparentemente abbandonata, i giocatori dovranno esplorare la struttura e confrontarsi con il suo tormentato passato per scacciare gli spiriti che infestano le sue mura. White Night attinge ai temi classici dell’età del jazz e alle narrazioni dei film noir per portare in vita il suo ricco mondo e le sue atmosfere, il tutto rafforzato da voci, suoni e musiche davvero da brivido.

Immerso nell’oscurità, le visuali in bianco e nero di White Night sono parte integrante della sua meccanica di paura. Solamente la luce può svelare ciò che circonda i giocatori, e qualsiasi cosa, dal tremolio di un fiammifero al bagliore della luna, possono svelare nuovi percorsi, segreti e dettagli della storia. Inoltre, la luce offre un rifugio sicuro contro il terrore che si nasconde nell’ombra, rendendola una risorsa cruciale da gestire finché sorge il sole.