Mad Max uscirà a settembre su Pc e Next-Gen; cancellate le versioni PS3 e 360

-

Mad Max, titolo action ad ambientazione post apocalittica, ha una data di lancio. Warner Bros ed Avalanche Studios hanno ufficializzato che il gioco debutterà il 4 settembre in Europa su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Il publisher ha pure svelato i dettagli del bonus per chi preacquisterà Mad Max. Chi lo farà riceverà una carrozzeria Magnum Opus chiamata The Ripper che include un potente motore V8, uno scarico potenziato con gomme off-road, una griglia per speronare le auto e sospensioni modificate in modo tale da affrontare qualsiasi tipo di terreno nella Wasteland.

Nei panni di Mad Max, i giocatori vestiranno i panni di un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere affrontando scontri corpo a corpo o a bordo di veicoli contro gang di banditi.

In seguito al furto del famoso Interceptor, Max deve allearsi con un uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket e altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland.

Da Gamespot, infine, arrivano brutte notizie per gli utenti PlayStation 3 ed Xbox 360. Il gioco, cancellato, non vedrà la luce su queste piattaforme.
Gli sviluppatori hanno spiegato sostanzialmente che le versioni di riferimento sono quelle per console Next-Gen e quindi avevano bisogno di concentrarsi maggiormente su quelle per evitare ogni sbavatura.