SpongeBob HeroPants è disponibile su Xbox 360, 3DS e PS TV

-

Activision Publishing e Nickelodeon hanno reso ufficializzato l’esordio odierno di SpongeBob HeroPants su Xbox 360, Nintendo 3DS e PlayStation TV che ha come protagonista il cuoco più spumeggiante dell’oceano: SpongeBob SquarePants.

Basato sulla popolarissima serie animate per la TV di Nickelodeon, SpongeBob HeroPants segue gli eventi del film di animazione/live-action di Paramount Pictures, SpongeBob Il Film: Fuori Dall’Acqua, con una storia originale.
Pagine di un magico tomo sono arrivate in modo furtivo a Bikini Bottom e qualcuno le sta utilizzando per scatenare un incubo di proporzioni acquatiche, alterando il tessuto stesso dello spazio e del tempo insieme a lui. SpongeBob deve allearsi con I suoi amici – Patrick, Sandy, Squidward, Mr. Krabs e Plankton – per scatenare I loro poteri nascosti e ritrovare queste pagine perdute per salvare la loro città natale.

SpongeBob HeroPants è un action platformer in terza persona che mescola in modo colorato di combattimento, esplorazione e risoluzione di enigmi.
Ci sono 6 personaggi giocabili tra cui scegliere, e ciascuno ha l’abilità di trasformarsi nel proprio campione dai superpoteri unici come nel film per raggiungere nuovi livelli e sconfiggere gli incubi che stanno flagellando Bikini Bottom.

Nei panni di SpongeBob, I giocatori possono invitare gli amici ad unirsi al gioco grazie al multiplayer cooperative a 4 persone con modalità drop-in/drop-out cooperative multiplayer (esclusiva Xbox 360).