Digimon All-Star Rumble è disponibile su PS3 ed Xbox 360

-

Debutta oggi Digimon All-Star Rumble. Lo rende noto Bandai Namco, publisher del gioco disponibile su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Si tratta di un titolo multiplayer con combattimenti in arena basato sulla celebre marchio Digimon, che comprende giocattoli, serie TV, anime, manga, film e una vasta gamma di videogiochi. I fan potranno immergersi in avvincenti arene 3D per affrontare una serie di combattimenti davvero emozionanti e avvincenti.

I potenti difensori del mondo digitale si affrontano in una frenetica competizione, chiamata Digimon Evolution Tournament, che incoronerà il più forte tra tutti i Digimon.
I giocatori potranno sfidarsi per il dominio nella modalità principale Versus Battle o nella modalità Storia, e grazie ai comandi davvero molto intuitivi tutti potranno subito imparare a giocare e partecipare.
Sarà possibile scegliere tra 12 personaggi dei Digimon e scaldare l’atmosfera digievolvendosi in alcune forme super potenziate, per scatenare tutta la propria potenza nell’arena e polverizzare gli avversari con alcuni spettacolari attacchi letali ed esplosivi.

Le Digicard andranno ad arricchire l’esperienza di combattimento, grazie alla possibilità di attivare Digicard offensive e difensive, scatenando diversi effetti speciali sul campo di battaglia, come esplosioni, onde d’urto o potenziamenti.
Le carte avranno anche la possibilità di attivarsi casualmente al termine delle combo, dando così vita a battaglie ancora più intense. Inoltre, le arene 3D avranno anche diversi elementi interattivi a cui i giocatori dovranno fare attenzione, come lava, strutture distruttibili, grandi ventole e persino un treno.