Lucca Comics & Games 2014, Cidiverte presente con NBA 2K15, WWE 2K15, Evolve e Borderlands

-

Borderlands: The Pre Sequel, Evolve, NBA 2K15 e WWE 2K15, costituiscono la line-up di Cidiverte per la prossima edizione di Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all’Animazione, al Gioco, al Videogames e al Fantasy che si svolgerà dal 30 ottobre al 2 novembre presso la cittadina toscana.

Evolve verrà presentato in anteprima nazionale, un’occasione unica per giocare al particolare sparatutto in fase di sviluppo da Turtle Rock Studios.

Ma non è tutto. La partecipazione di Cidiverte al Festival si contraddistingue anche per l’organizzazione di alcune attività speciali dedicate a Borderlands: The Pre Sequel.

Il celebre No Curves, conosciuto per il suo stile unico e geometrico, caratterizzato dalla totale assenza di curve e rotondità e dall’utilizzo del solo nastro adesivo, realizzerà un’opera ispirata al videogioco. Potrete vedere tutto il suo lavoro e la costruzione della sua creazione in diretta, passo dopo passo all’interno dello stand dedicato all’ingresso dell’Area Games nel Padiglione Carducci.

No Curves non è l’unico artista affascinato dal mondo Borderlands, anche la giovane Veronica Burichetti si cimenterà nella creazione di un disegno ad esso ispirato nell’Area Performance.