Falling Skies: The Game è disponibile su Xbox 360 e PS3, trailer di lancio

-

Falling Skies: The Game approda su Xbox 360 e PlayStation 3. Ne danno notizia Bandai Namco e Little Orbit. Si tratta di un gdr tattico strategico a turni basato sugli eventi della terza e quarta stagione della serie omonima serie televisiva.

Dopo la distruzione della torre degli Espheni a Boston nell’ultima stagione della celebre serie, Falling Skies, la Seconda Massachusetts si imbatte in un convoglio attaccato dagli alieni.
Tra i sopravvissuti, un ingegnere sostiene di poter creare un’arma molto potente e in grado di aiutare la resistenza contro gli Espheni, ma per raccogliere tutte le componenti necessarie alla sua realizzazione, bisogna intraprendere una serie di operazioni molto rischiose.

Quella che in un primo momento sembra essere solo una semplice missione di salvataggio, diventerà presto molto più di ciò che la squadra si aspettava… anche perché gli alieni saranno ovunque.

Vi lasciamo al trailer di lancio, a seguire i tratti distintivi del gioco.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rFZKAj” standard=”http://www.youtube.com/v/N4QJm1kzd84?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=N4QJm1kzd84&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8427″ /]

Caratteristiche principali:

I fan della serie TV potranno scoprire una serie di contenuti inediti, tra cui immagini e artwork, sulla pagina ufficiale di Facebook, all’indirizzo https://www.facebook.com/fallingskies, e nel sito web ufficiale del gioco: www.fallingskiesgame.com.