Paradox annuncia Ancient Space, uno strategico in tempo reale; cast, trailer, immagini

-

Paradox Interactive ha annunciato oggi Ancient Space. Si tratta di uno strategico in tempo reale ad ambientazione fantascientifica in fase di sviluppo da CreativeForge Games ed in uscita il prossimo autunno per Pc Windows e Mac.

Il titolo, concentrato sulla modalità in singolo giocatore, ci metterà al comando di una flotta in missione scientifica attraverso le più remote profondità dell’universo.

Come anticipato dal trailer che potete vedere a seguire, il titolo vanterà la collaborazione di attori famosi di varie serie televisive sci-fi:

 

Gli sviluppatori promettono una storia ricca ed avvincente così come il gameplay che permetterà di costruire e migliorare la propria flotta per sopravvivere a soverchianti forze nemiche. Ed ora spazio al video. Buona visione. Qui, invece, il sito del gioco dove sono presenti anche le prime immagini ed ulteriori informazioni.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1qu17C9″ standard=”http://www.youtube.com/v/qbjCgwDkLKM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=qbjCgwDkLKM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8889″ /]