Fantasy Life ha una data, ecco il trailer introduttivo

-

Data di lancio e filmato introduttivo per Fantasy life, nuovo titolo per Nintendo 3DS e 2DS di Level -5. Diffusa anche la copertina provvisoria del gioco.

Il gioco debutterà il 26 settembre prossimo. Ambientato nel fantastico mondo di Reveria, i giocatori potranno scegliere ben 12 classi da selezionare, una vasta ambientazione da esplorare, centinaia di oggetti da collezionare e costruire, ed innumerevoli personaggi con cui fare conoscenza.
l centro del gioco si trova l’innovativo sistema Life, che ti permette di passare da una classe di individui a un’altra quasi in ogni punto del gioco, e fa in modo che le tue scelte non solo a migliorino il tuo personaggio, ma modellino anche il tuo viaggio.

Vi lasciamo anche al trailer introduttivo di oltre due minuti che ci fa fare una carrellata sulle 12 classi di personaggi. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/WFD7Vu” standard=”http://www.youtube.com/v/ej0GxG0Akrs?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ej0GxG0Akrs&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6471″ /]