Deus Ex: The Fall è su Steam, trailer di lancio ed immagini

-

Trailer di lancio e nuove immagini per festeggiare l’approdo su Steam di Deus Ex: The Fall. Il gioco di Square Enix, uscito prima su iOS, è infatti disponibile da qualche ora sul negozio digital delivery di Valve.

UN PO’ DI TRAMA

Deus Ex: The Fall è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica, e il potenziamento degli esseri umani, ma anche di grandi ineguaglianze sociali e intrighi internazionali. I governi sono in balia delle potenti multinazionali che controllano il mercato dei farmaci necessari alla sopravvivenza degli esseri umani potenziati.

Dopo aver potenziato parte del suo corpo, Ben Saxon, un ex mercenario al servizio delle forze speciali britanniche, cerca disperatamente di smascherare questo complotto globale. Tradito dai militari per cui lavorava, i Tiranni, la sua vita è in pericolo. Ma anche per tutti gli altri esseri umani potenziati, il tempo sta per scadere…

UN’AVVENTURA IN CLASSICO STILE DEUS EX:

OTTIMIZZAZIONI STEAMWORKS

LE IMMAGINI

IL TRAILER DI LANCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1egWmd3″ standard=”http://www.youtube.com/v/nSemCmCRHTc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=nSemCmCRHTc&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3064″ /]