Stronghold Kingdoms, Firefly Studios rilascia il mondo Domination

-

Nuovi contenuti per Stronghold Kingdoms. Firefly Studios ha appena lanciato il mondo Domination, che irrompe nel popolare mmorts.
Questo nuovo mondo di gioco è molto più veloce di tutti gli altri ed è stato ideato appositamente per i giocatori hardcore del titolo free-to-play su Steam.
La vittoria in Domination sarà decisa dopo 100 giorni, quando poi verrà chiuso e ci sarà sia la proclamazione sia la premiazione del casato vincente. Per poter aspirare al titolo, ogni giocatore dovrà fare dei cambiamenti tattici ogni giorno e stare costantemente attento alla politica e allo stato di guerra nel gioco. Domination è raccomandato solo ai giocatori esperti, perché i conflitti tra fazioni e casati saranno incoraggiati dalle nuove regol e dai premi finali per i vincitori. Certe tattiche classiche di Kingdoms saranno utili, mentre altre saranno meno efficaci o addirittura impossibili da attuare. Anche i giocatori veterani dovranno ripensare alle loro strategie da usare per dominare i loro avversari, sui nuovi confini di una mappa basata soprattutto sull’era anglosassone.

LE 10 NUOVE REGOLE DI DOMINATION
Ecco il “decalogo” di questa nuova modalità di gioco. Ad integrare questa lista anche i dettagli ed i cambiamenti del gameplay che si possono trovare nella pagina Mondo Domination della wiki di Stronghold Kingdoms.

  1. Il tempo limite è di 100 giorni, dopodiché il Mondo Domination finirà.
  2. La velocità di costruzione è quadruplicata.
  3. Il tempo necessario per le ricerche è dimezzato.
  4. Non è possibile usare la Modalità vacanza.
  5. I giocatori possono avere più villaggi.
  6. Il tempo di pace garantito al primo villaggio è ridotto a 3 giorni.
  7. I membri della stessa fazione possono attaccarsi l’un l’altro.
  8. L’interdizione non può essere né ricercata né usata.
  9. I giocatori non sono più penalizzati se usano gli attacchi Saccheggia, Razzia, Vandalizza o Cattura contro giocatori dello stesso livello o più alto.
  10. Premi eccezionali per i membri del casato vincente nel momento della vittoria, ed altri premi per i giocatori che si trovano nelle top 10 delle classifiche nel momento in cui Mondo Domination sarà chiuso.