Shadow of the Eternals, Precursor Games ci riprova; nuova campagna Kickstarter dal 25 luglio

-

Precursor Games ci riprova. Lo aveva accennato nel momento buio e lo ha confermato poche ore fa. La software house ha infatti annunciato una nuova campagna Kickstarter per Shadow of the Eternals a partire dal prossimo 25 luglio.
Lo si legge dal sito della compagnia che poche settimane fa era stata costretta a fermare la precedente raccolta su Kickstarter (congiunta a quella sul sito, ndr), per gli scarsi risultati. Colpa anche di alcune idee sbagliate che avevano accompagnato tale campagne con contorni poco chiari al pubblico che aveva “disertato” il progetto sia pur potenzialmente interessante.
Senza dimenticare anche il macigno dell’arresto di Ken McCulloch, avvenuto qualche giorno fa, in Ontario con l’infamante accusa di reati connessi alla pornografia infantile.
Gli sviluppatori, però, non si sono arresi ed hanno continuato a lavorare sul gioco. Sul sito si legge sostanzialmente che Precursor Games ha imparato molto dalla precedente esperienza su Kickstarter e che le opinioni del pubblico sono importanti.
La software house, dunque, torna su Shadow of the Eternals con una sola raccolta fondi concentrata esclusivamente su Kickstarter con un obiettivo più basso rispetto a quello originale fissato ad 1.350.000 milioni di dollari.
In caso di successo, il gioco sarà lanciato ad episodi su Pc e Wii U. Avrà successo, questa volta? Lo cominceremo a scoprire a partire dal 25 luglio, tra meno di due settimane.